La Reggiana di Aimo Diana dovrà fare a meno di Luca Cigarini nel resto della stagione. Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. L’esperto centrocampista si era infortunato nel corso della sfida contro la Feralpisalò, valevole per l’andata del secondo turno dei playoff nazionali. Ad annunciarlo è stata la stessa società con un comunicato ufficiale sul proprio sito.
Il comunicato della Reggiana sulle condizioni di Luca Cigarini: “Nel finale della partita disputata ieri sera a Salò il centrocampista granata Luca Cigarini è stato sostituito a causa di una distorsione al ginocchio destro. Oggi gli esami strumentali effettuati hanno riportato la presenza una lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni verrà definito l’itinerario diagnostico e terapeutico del calciatore, per stabilire di conseguenza i tempi del recupero”. Un duro colpo per il centrocampista e per la sua squadra, che non potrà più contare su di lui per i playoff.
Aveva tanta voglia di incidere in questi playoff l’ex centrocampista di Cagliari e Atalanta Luca Cigarini. Comunque protagonista di un’ottima stagione, il centrocampista di Diana ha collezionato 33 presenze in campionato e 10 gli assist per i suoi compagni. Uno dei migliori della Lega Pro da questo punto di vista. Per lui, anche un gol realizzato contro il Teramo, di testa, all’ultima giornata. 2419′ minuti giocati nella regular season e una presenza anche ai playoff, all’esordio, contro la Feralpisalò. Questa, per il 35enne nato a Montecchio Emilia, è stata però l’ultima dell’anno. Da capire, adesso, quali saranno i tempi di recupero in vista della prossima annata.
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il talento della Roma Matias Soulè ha rilasciato un'intervista a La Stampa. L'argentino ha ricordato…
Sarà una finale entusiasmante e i club sono pronti a giocarsi il successo finale, anche…