Cittadella Palermo oggi, Sky, Dazn o Helbiz? Dove vederla in diretta tv o streaming
Scatta il conto alla rovescia per il match tra Cittadella e Palermo. La gara, valida per la ventinovesima giornata di Serie B, andrà in scena oggi 11 marzo: al “Pier Cesare Tombolato” sarà fischio d’inizio alle 14:00. La formazione allenata da Edoardo Gorini è reduce dal ko contro la Spal (2-1); la squadra di Eugenio Corini, invece, arriva alla gara dopo quattro pareggi consecutivi, di cui l’ultimo maturato sul campo del Pisa (1-1). In classifica, sono cinque le posizioni che dividono le due compagini, seppur con pochi punti di differenza. I padroni di casa sono quattordicesimi a quota 34, mentre gli ospiti sono noni a quota 38.
Cittadella Palermo, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023
La Serie B prosegue con il ventinovesimo turno di campionato. Alle 14:00 si affronteranno Cittadella e Palermo. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Calcio al canale 255. Il match verrà trasmesso anche in streaming dalle piattaforme DAZN, Helbiz Live, Now Tv e Sky Go. Per accedere ai contenuti basterà sottoscrivere un regolare abbonamento e scaricare le relative applicazioni su smart Tv, tablet, PC o smartphone.
- Partita Serie B 2022/23: Cittadella Palermo
- Data e orario: sabato 11 marzo ore 14:00
- Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 255)
- Diretta streaming: Sky Go, DAZN, Helbiz Live, Now Tv
Le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Vita; Crociata; Magrassi, Antonucci. Allenatore: Gorini.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Di Mariano, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri. Allenatore: Corini.