Home » Colantonio: “Anno di crescita. Continuiamo a divertirci”

Colantonio: “Anno di crescita. Continuiamo a divertirci”

In un 2021 pieno di soddisfazioni, il presidente Antonio Colantonio tira le somme dell’annata della sua Turris. Squadra rivelazione di questo campionato e del girone C, e che si è insidiata con forza nelle prime posizioni. Oltre al gioco e ai 33 punti conquistati che la rendono la quarta forza del raggruppamento, la squadra di Bruno Caneo stupisce per la personalità con la quale scendo in campo ogni fine settimana.

Le parole del presidente

Colantonio non si nasconde e definisce il 2021 come un anno pieno di soddisfazioni ai canali ufficiali del club: “Certamente non posso non dire che il 2021 sia stato un anno in crescendo. In quello precedente, magari, abbiamo fatto di meno perché era la nostra prima volta in serie C e non eravamo ancora ferrei conoscitori di questa categoria. Per quest’anno, invece, consolidando la squadra grazie all’ottimo lavoro in sintonia tra Primicile e mister Caneo, sono molto contento del rendimento tenuto finora. Una Turris quarta, in questa dimensione, è motivo di orgoglio e di vanto, come riconosciuto da tanti media nazionali”.

“Dobbiamo continuare a divertirci”

Il 2022 sarà un anno in cui la squadra campana vorrà confermarsi, ma per il presidente l’obbiettivo primario è la salvezza: “La Turris dovrà continuare a divertire e a divertirsi, senza porsi limiti. Il primo obiettivo resta la salvezza: prima arriva e prima potremmo esaltarci maggiormente, perseguendo la strada del calcio spettacolo”.

Le news sulla questione stadio

Altro tema caldissimo in casa Turris è quello che riguarda lo stadio: “Ho avuto un recente incontro con la società incaricata della progettazione. I tempi sono strettissimi, tant’è vero che ho chiesto di avere al più presto lo studio sulla pre-fattibilità dello stadio che ho in mente, fase per me fondamentale. Bisogna vedere, infatti, se le idee imprenditoriali si sposano con quelle della Sovrintendenza, essendo l’organo che detta le regole su ciò che è costruibile o meno in un contesto con tanti vincoli”.