Picerno, Colucci non sarà l’allenatore nella prossima stagione
Si separano le strade di Leonardo Colucci e del Picerno. L’allenatore era subentrato a stagione in corso ad Antonio Palo. Ora l’addio, infatti il 30 giugno 2022 interromperà il suo percorso con la squadra lucana. Ad annunciarlo, una nota ufficiale del club rossoblù. L’ex Ravenna, tra le altre, ha ottenuto risultati importanti in questa stagione, portando la squadra a disputare i playoff raggiungendo quota 50 punti in classifica e il decimo posto. Risultati storico per la squadra di patron Curcio, al suo secondo campionato di Serie C in tutta la sua storia.
Un campionato iniziato non nel migliore dei modi, poi a novembre la decisione di cambiare allenatore che ha portato un cambio di passo e condotto la squadra al primo turno dei playoff. Nella sfida contro il Monopoli, il 1 maggio scorso, la squadra di Colucci era passata in vantaggio con Gerardi prima di farsi raggiungere da Borelli. Col punteggio di 1-1 ad avere la meglio è stata la squadra biancoverde. Infatti, i pugliesi avevano ottenuto un miglior posizionamento in classifica nella stagione regolare.
Picerno-Colucci, sarà addio: il comunicato ufficiale
Questo il comunicato ufficiale del club lucano: “La Società AZ Picerno comunica che il 30 giugno 2022 si interromperà il rapporto di lavoro con mister Leonardo Colucci ed il suo staff. L’AZ Picerno, nelle persone del Presidente Donato Curcio e del Direttore Generale Vincenzo Greco, ringraziano mister Colucci e il suo staff per il lavoro svolto e per gli importanti risultati raggiunti, augurando agli stessi le migliori fortune sportive e professionali”.