Como e Ascoli si sfideranno allo stadio Sinigaglia nella 34^ giornata del campionato di Serie B 2022/23. bianconeri, a quota 42, precedono di una sola lunghezza i lombardi: il club allenato da Breda è reduce dal successo per 1-0 contro il Sudtirol, mentre i ragazi di Longo arrivano alla sfida dal 2-2 ottenuto al San Nicola di Bari. La sfida vale una grossa fetta di permanenza in serie cadetta: chi vince è praticamente salvo, chi perde è costretto a lottare ancora. Un pareggio non assicurerebbe la salvezza a nessuna delle due squadre, ma avrebbe un valore specifico anche in base ai risultati delle avversarie. All’andata il match è stato rocambolesco, partita terminata 3-3 al Del Duca.
Il match di tra Como ed Ascoli in programma sabato 22 aprile alle 14:00 è valido per la 34^giornata di Serie B. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport come evento singolo e nel contesto della Diretta Gol. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento sarà possibile seguire il match anche in streaming. Basterà scaricare su smart tv, tablet, PC o smartphone le applicazioni di Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
COMO (3-5-2): Gomis, Odenthal, Canestrelli, Binks, Parigini, Da Cunha, Blanco, Iovine, Ioannou, Cutrone, Cerri. All.: Longo
ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Simic, Giordano, Collocolo, Buchel, Caligara, Mendes, Dionisi, Gondo. All.: Breda.
Il Milan pensa già alla prossima stagione. I rossoneri vogliono giocare in casa puntando sul…
Team Altamura Audace Cerignola Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida valevole per la 37^ giornata del girone C di…
La diretta testuale del match tra Benevento e Trapani, valevole per la 37^ giornata del…
Sorrento Avellino Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Juventus Next Gen-Cavese Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in…