Home » “Serve tutto il vostro aiuto”, l’invito della Juventus in vista di Next Gen-Vicenza

“Serve tutto il vostro aiuto”, l’invito della Juventus in vista di Next Gen-Vicenza

allianz-stadium-image

Appuntamento alle ore 20:30 di giovedì 2 marzo, quando la Juventus Next Gen scenderà in campo contro il Vicenza per la sfida d’andata della finale di Coppa Italia di Serie C. La partita si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, dove la formazione di Brambilla aveva peraltro già giocato in campionato contro il Mantova raccogliendo attorno a sé una importante cornice di pubblico. Tramite una nota pubblicata sul proprio sito, il club bianconero ha chiesto il supporto dei tifosi: “Per replicare un titolo già raggiunto, serve tutto il vostro aiuto, nella nostra casa” recita il comunicato.

Next Gen-Vicenza, la fasi della vendita: caccia al biglietto

Si prevede un’atmosfera straordinaria all’Allianz Stadium. Il club ha informato i tifosi che i biglietti per la partita sono disponibili da oggi, 23 febbraio: “I tagliandi, in vendita dal 23 febbraio, saranno acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop”. La prima fase della vendita, si legge, è quella riservata agli abbonati:

  • “FASE ABBONATI: dalle ore 16:00 di giovedì 23/02/2023. In questa fase i biglietti saranno “Omaggio” e potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 tagliandi.
  • FASE MEMBER: dalle ore 14:00 di venerdì 24/02/2023. Anche in questa fase i biglietti saranno “Omaggio” e potranno essere acquistati fino a un massimo di 4 tagliandi.
  • VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di sabato 25/02/2023. Il prezzo dei biglietti in questa fase sarà di 5,00€”.

Come accedere alle fasi di vendita

La Juventus ha poi fornito ulteriori informazioni sull’acquisto dei tagliandi: “Per accedere alle fasi di vendita – informa il club –  è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail”.