La Juventus Next Gen ribalta il risultato della semifinale d’andata contro il Foggia e stacca il pass per la finale di Coppa Italia di Serie C. I bianconeri, che lo scorso 18 gennaio uscirono sconfitti per 2-1 dallo “Zaccheria”, hanno pareggiato i conti nei tempi regolamentari e conquistato la vittoria ai calci di rigore (5-3). Dunque, in finale, la sfida sarà contro il Vicenza di Modesto, che è riuscito nell’impresa rimonta contro la Virtus Entella: al “Romeo Menti”, la gara è terminata con il risultato finale di 4-1. L’appuntamento per l’andata dell’ultimo atto è in programma il primo marzo; il ritorno, invece, è fissato per l’11 aprile.
Al termine del match tra Juventus Next Gen e Foggia, gli allenatori Brambilla e Gallo hanno analizzato la gara.
L’allenatore dei bianconeri si è espresso così al termine del match: “La gara era partita male, dovevamo ribaltarla con tutto lo stadio contro. Per questi ragazzi così giovani non è facile, invece la reazione è stata quella di una squadra matura consapevole dell’obiettivo da raggiungere, in questo caso quello di passare il turno. Poi, ai rigori, siamo stati precisi e devo fare i complimenti ai ragazzi per questo”.
Il Foggia di Gallo, dunque, non riesce a confermarsi dopo la vittoria conquistata all’andata: “Siamo usciti ai rigori che, purtroppo, non ci hanno premiato. É stata una partita difficile, dove c’è stata anche l’occasione di poterla vincere. Ai ragazzi non rimprovero nulla, hanno dato il massimo”.
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…