Coppa Italia Serie C, il tabellone dagli ottavi di finale
Prosegue la competizione: ecco il tabellone degli ottavi
Si è archiviato il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C. Dopo i nove incontri della giornata di ieri, domenica 18 agosto, si è definito il tabellone degli ottavi di finale. Le partite si giocheranno in gara unica, come previsto da regolamento, tra il 26 e il 28 novembre 2024.
Il secondo turno (LEGGI QUI) ha visto le due finaliste, Catania e Padova, avanzare nella Coppa Italia Serie C. I siciliani, nella solita cornice unica del Massimino, hanno avuto la meglio sul Crotone di Emilio Longo, ma solo ai calci di rigore. Il Padova di Matteo Andreoletti, invece, ha battuto all’Euganeo la Feralpisalò per 3-2.
Nel tabellone della competizione, però, non mancano le sorprese. Spiccano, infatti, le vittorie in trasferta di Potenza e Team Altamura rispettivamente su Benevento e Picerno. Vince anche il Milan Futuro in casa del Novara.
Passaggio del turno anche per Rimini, Caldiero Terme, Turris, Trapani. Ai calci di rigore sono passate anche Avellino e Giuliano. Ecco, dunque, gli accoppiamenti per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C.
Coppa Italia Serie C, gli accoppiamenti degli ottavi di finale
Di seguito le partite degli ottavi di finale che si disputeranno tra il 26 e il 28 novembre
GRUPPO A
GARA O1
GIANA ERMINIO Vs PRO VERCELLI
GARA O2
TORRES Vs MILAN FUTURO
GRUPPO B
GARA O3
VICENZA Vs RIMINI
GARA O4
PADOVA Vs CALDIERO TERME
GRUPPO C
GARA O5
GIUGLIANO Vs AVELLINO
GARA O6
PERUGIA Vs AREZZO
GRUPPO D
GARA O7
POTENZA Vs ALTAMURA
GARA O8
CATANIA Vs TRAPANI
Il regolamento degli ottavi della Coppa Italia Serie C
Di seguito il regolamento ufficiale della competizione: “Partecipano agli Ottavi di Finale le 16 Società vincitrici il Secondo Turno Eliminatorio. In ogni gruppo si disputano due gare tra le 4 società vincitrici del turno precedente, gli accoppiamenti sono stabiliti tramite sorteggio.
Gli Ottavi di Finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. La società ospitante la gara è determinata tramite sorteggio. Le 8 società vincitrici sono ammesse ai Quarti di Finale”.