Coppa Italia Serie C, il Padova sconfigge il Lumezzane e va ai quarti
Torna lo spettacolo degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Il Padova sconfigge il Lumezzane nell’ultima gara degli ottavi di finale. Delineato, quindi, l’elenco completo delle società che parteciperanno ai quarti di finale della competizione. Di seguito, le partite con i risultati e i marcatori che si sono giocate.
Di seguito tutti i risultati e i marcatori delle gare disputate.
Le gare di giovedì 30 novembre
- Padova-Lumezzane 2-0: Capelli 73′, Fuser 90′ | LIVE (CLICCA QUI PER RIVERE LA DIRETTA TESTUALE)
Le gare di mercoledì 29 novembre
- Avellino-Juve Stabia 1-0 – (53′ Patierno) IL TABELLINO
- Catania-Crotone 3-3 – IL TABELLINO
Le gare di martedì 28 novembre
- Lucchese – Juve Next Gen 3-2 (dts) – (85′ Rizzo Pinna, 90′ rig. Palumbo, 104′ Guerra, 114′ Magnaghi, 118′ Russo) IL TABELLINO
- Entella – Pontedera 0-1 – (31′ Fossati) IL TABELLINO
- Pescara – Latina 2-0 – (34′ Cuppone, 95′ Cangiano) IL TABELLINO
- Cesena – Rimini 0-2 – (8′ Iacoponi, 85′ Lamesta) IL TABELLINO
- Vicenza – Triestina 2-0 – (24′ Proia, 61′ Ferrari) IL TABELLINO
Il regolamento
Gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C vedranno le squadre impegnate in una sfida unica ad eliminazione diretta. Dunque, in caso di pareggio durante i tempi regolamentari, anche nel prossimo turno si svolgeranno i supplementari e gli eventuali rigori. Gli ottavi di finale sono in programma per mercoledì 29 novembre, le squadre che andranno avanti scenderanno nuovamente in campo il 13 dicembre. Semifinali e finale vedranno invece le squadre affrontarsi su 180 minuti in una doppia gara di andata e ritorno. La vincitrice della Coppa Italia sarà decisa martedì 2 aprile 2024 nell’ultima partita della competizione.