Home » Coppa Italia Serie C, la designazione arbitrale per Padova-Catania

Coppa Italia Serie C, la designazione arbitrale per Padova-Catania

arbitro

Credit Lega Pro

È stato indicato l’arbitro per la finale di andata di Coppa Italia Serie C per il match tra Padova e Catania. Le due formazioni scenderanno in campo martedì 19 marzo alle ore 20:00. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro con la designazione arbitrale.

padova calcio squadra
Credit: Martina Cutrona

Padova-Catania: designazione arbitrale

La designazione arbitrale per Padova-Catania, finale d’andata di Coppa Italia Serie C, in programma domani allo Stadio Euganeo è stata ufficializzata. A dirigere il match sarà Mario Perri, della sezione Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Matteo Pressato di Latina. Quarto ufficiale Leonardo Mastrodomenico di Matera.

PADOVA – CATANIA

Mario Perri di Roma

Assistenti: Mattia Regattieri di Finale Emilia e Matteo Pressato di Latina

IV Ufficiale: Leonardo Mastrodomenico di Matera

Chiricò Zammarini Catania
Credit Catania FC

Coppa Italia il regolamento della finale

Le due squadre finaliste hanno battuto in semifinale rispettivamente Lucchese e Rimini. Le finali di Coppa Italia Serie C vedranno le squadre affrontarsi su 180 minuti in una doppia gara di andata e ritorno. In caso di parità ci saranno i supplementari per poi terminare con i rigori. Le due squadre ci arrivano dopo una stagione differente: il Padova è attualmente secondo nel girone A di Serie C. Non sono, invece, mancate le difficoltà per il Catania, che attualmente è quattordicesimo nel girone C. La prima sfida è in programma martedì 19 marzo 2024, mentre il ritorno martedì 2 aprile 2024, nell’ultima partita della competizione. La squadra che detiene attualmente il titolo è il Vicenza, quest’anno eliminato ai quarti di finale, che lo scorso anno aveva sconfitto la Juventus Next Gen nell’ultimo atto. La vincitrice della competizione potrà accedere al primo turno della fase Playoff nazionale.