Credit foto: IMAGE
Dopo tre settimane di assenza riparte la Serie B. Dopo aver visto alcuni dei club del campionato cadetto impegnati in Coppa Italia, è giunta l’ora di riaprire un campionato che è ancora tutto da scrivere. Uno dei match in programma per questo primo weekend del 2023 di Serie B è Cosenza Benevento. Le due compagini si sfideranno questa domenica, 15 gennaio, allo stadio San Vito – Luigi Marulla di Cosenza. Fischio d’inizio fissato per le 16:15.
Il Benevento, quattordicesimo in classifica ha bisogno di punti per cercare di rimettere in moto una stagione partita non troppo bene. L’obiettivo sembra essere il mantenimento della categoria e una vittoria, domani, potrebbe essere significativa per raggiungere questo traguardo. Quello del mantenimento della categoria è anche lo stesso obiettivo del Cosenza che, nonostante disti solo tre punti dal Benevento, occupa l’ultimo posto in classifica.
La partita tra Cosenza e Benevento, in programma per domenica 15 gennaio alle ore 16:15, sarà visibile su Sky Sport. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati, piattaforma disponibile per pc, tablet e smartphone. Il match sarà trasmesso anche in streaming su DAZN o Helbiz Live sempre dietro pagamento dell’abbonamento. Non è prevista la trasmissione gratuita della partita.
COSENZA (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Brescianini, Calò, Florenzi; D’Urso; Larrivey, Nasti. All. Viali.
BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Veseli, Glik, Capellini, Masciangelo; Tello, Viviani; Improta, La Gumina, Acampora; Forte. All. Cannavaro.
La nota Il Catania è pronto a tornare in campo, dopo la recente sconfitta contro…
Bel gesto dell'ex Atalanta verso tutto il gruppo squadra nerazzurro. In casa Renate non può…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2024-2025 Chi sono…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Curcio andrà in scena la gara valevole per…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Lamberti andrà in scena la gara valevole per…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…