Scatta l’ora della 31^ giornata nel campionato di Serie B. Tra le gare con fischio d’inizio alle 14, c’è quella tra Cosenza e Pisa. I padroni di casa continuano la loro corsa verso la salvezza dopo aver conquistato due vittorie fondamentali contro Spal e Frosinone. Situazione diversa per gli ospiti, che attualmente sono nel pieno della zona playoff, occupando il quinto posto con 45 punti. L’obiettivo per gli uomini di D’Angelo, dunque, è consolidare quella posizione. Anche i nerazzurri sono reduci da una vittoria, ovvero quella conquistata contro il Benevento.
Il match tra Cosenza e Pisa è in programma oggi sabato 1 aprile: al “Marulla” sarà calcio d’inizio alle 14:00 La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport (canale 255) o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su Dazn e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
COSENZA (4-3-1-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Florenzi, Calò, Brescianini; D’Urso; Delic, Nasti. Allenatore: Viali.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto; Mastinu, Gargiulo, Marin; Morutan, Moreo; Torregrossa. Allenatore: D’Angelo.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…