Si accendono di nuovo i riflettori, la Serie B è pronta a tornare in campo. Stasera, martedì 28 febbraio, alle 20:30, si affronteranno Cosenza e Reggina per la 27^ giornata di campionato. Da una parte, il Cosenza si presenta al match con la pesante sconfitta rimediata contro il Como per 5-1. Dall’altra, la Reggina vuole dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Modena davanti ai propri tifosi.
Tutto pronto quindi. Cosenza e Reggina si affronteranno stasera, martedì 28 febbraio, con il fischio d’inizio programmato per le 20:30. Sarà possibile seguire il match di Serie B su Sky Sport, canale 253, come diretta singola o sul canale 251 tramite la Diretta gol. Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming, su pc, tablet, smartphone o smart tv su Sky Go, DAZN, Helbiz e Now Tv. Per accedere sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista quindi la trasmissione gratuita del match.
Cosenza (4-3-2-1): Micai; Venturi, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, Cortinovis; Zilli. Allenatore: Viali;
Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Terranova, Camporese, Liotti; Fabbian, Crisetig, Majer; Strelec, Gori, Rivas. Allenatore: Inzaghi.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…