Questa sera, giovedì 1° giugno, si gioca il ritorno dei playout di Serie B tra Brescia e Cosenza. Il fischio d’inizio è atteso alle 20:30 tra le mura dello Stadio Rigamonti. La gara d’andata, disputatasi una settimana fa, ha visto trionfare i calabresi per una rete a zero grazie al gol di Nasti.
Risultato importante quello conquistato al San Vito-Marulla, che mette la formazione di William Viali in una posizione di vantaggio nella corsa salvezza. Questa sera però sono attesi i verdetti definitivi. Questa sera il campo ci rivelerà chi sarà la quarta retrocessa in Serie C e chi invece tirerà un sospiro di sollievo restando in B. Ma di cosa ha bisogno il Cosenza per salvarsi? Basterà il prezioso gol di Nasti? Di seguito il regolamento.
Come detto, la squadra calabrese parte con i favori del pronostico per via del vantaggio rimediato durante la gara d’andata vinta per 1-0. Questa sera l’obiettivo primario del Cosenza sarà quello di difendere il vantaggio con le unghie e con i denti per evitare una rimonta del Brescia che significherebbe retrocessione.
La formazione di Viali scenderà in campo avendo dalla propria parte due risultati utili su tre. Il Cosenza si salverebbe sia con una vittoria che con un pareggio mentre gli uomini di Gastaldello sono obbligati a vincere. La vittoria dovrà però essere con almeno due gol di scarto altrimenti si andrebbe ai supplementari e successivamente ai rigori. In caso di 0-0 dopo i 90′ a restare in B sarebbe il Cosenza.
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Le combinazioni affinché Max Verstappen diventi campione del Mondo. A tre gare dal traguardo, Max…
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…