Torna in campo la Serie B. Nella gara valida per la 29^ giornata di campionato, infatti, si affronteranno Cosenza e Spal. I padroni di casa, ultimi in classifica, sono reduci dlla sconfitta netta in trasferta contro il Genoa per 4-0. Gli ospiti invece, vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Cittadella, in quella che è stata la prima di Oddo sulla panchina biancazzurra. Una gara fondamentale per entrambe le squadre che, in lotta per la salvezza, vanno a caccia di punti preziosi in un momento cruciale della stagione.
Cosenza e Spal si affronteranno il 12 marzo alle ore 16:15. La partita sarà visibile su Sky Sport al canale 252 in diretta. Sarà inoltre possibile seguirla in streaming su Sky go, Dazn, Helbiz Live e Now tv. Per poter vedere la gara sarà necessario essere in possesso di un abbonamento. Non sarà possibile pertanto vederla gratuitamente.
COSENZA (3-4-2-1): Micai, Venturi, Vaisanen, Meroni; La Vardera, Brescianini, Calò, Rispoli; Zilli, D’Urso; Nasti. All. Dionigi
SPAL (4-3-1-2): Alfonso, Dickmann, Arena, Meccariello, Tripaldelli; Prati, Zanellato, Fetfatzidis; Tunjov; Maistro, La Mantia. All. Oddo
Il bomber di Torre Annunziata è stato convocato dal c.t. Bernardo Corradi per le gare…
Trento, un avvio di stagione da sogno: 13 risultati utili consecutivi, 25 punti in 14…
Aveva fatto discutere l'episodio dello strattonamento a Krollis, ora è ufficiale: l'allenatore della Triestina squalificato…
Infortuni e stop di qualche mese. Questa volta, un club di Serie C ha dovuto…
Il club rossoblù è stato penalizzato di 4 punti in classifica, ora sono note ufficialmente…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2024-2025 Chi sono…