Il Covid continua a colpire in Serie C: stavolta le positività sono state rilevate nel gruppo squadra della Fidelis Andria. Dopo il ciclo di tamponi, eseguito nella mattinata di oggi, sono state riscontrate quattro positività: due di queste fanno riferimento a calciatori e altre due allo staff di Ciro Ginestra. Tutti e quattro i positivi hanno ricevuto le due dosi di vaccino, stanno tutti bene e al momento si trovano in isolamento. Tutti gli interessati sono asintomatici e sono seguiti dallo staff medico della Fidelis Andria.
La società pugliese si trova ora alle prese con il problema riguardo le positività da Covid del proprio gruppo squadra. Ma non potranno concentrarsi a lungo solamente sulla situazione sanitaria: alla ripresa del campionato ci sarà la sfida tra Virtus Francavilla e Fidelis Andria, i pugliesi affronteranno una prova importante per poter uscire dalla zona play-out. Gli uomini di Ginestra prepareranno al meglio questo match esterno, in un campo non facile. La Virtus Francavilla invece, vorrà consolidare la propria posizione in zona play-off davanti al proprio pubblico.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…