Covid, Reggiana: altri due casi di positività
La Reggiana ha comunicato sui propri canali la notizia su altri due casi di positività da Covid-19. La settimana scorsa erano 4 i casi rilevati all’interno del gruppo squadra della Reggiana, uno di quelli si è negativizzato oggi. I contagi sono sempre più in aumento in Serie C, scelta che ha portato il presidente Francesco Ghirelli a rinviare la prossima giornata ed iniziare direttamente dalla terza (qui le parole del patron della Lega Pro).
Anche la Reggiana lotta contro il Covid-19
Gli emiliani hanno fatto il punto della situazione prima della ripresa delle attività sportive riscontrando ulteriori notizie negative: “Gli esami svolti hanno riscontrato la positività di altri due tesserati. I due soggetti positivi, vaccinati e asintomatici, sono in isolamento e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra. La società, a stretto contatto con le attività competenti, ha attivato tutte le procedure previste dai protocolli federali.” La Reggiana ha limitato comunque i contagi attivando tutte le misure cautelari previste dalla legge.
Termina il suo comunicato: “Tra i soggetti del gruppo squadra precedentemente positivi, un tesserato è risultato negativo; pertanto sono stati predisposti gli esami e i test fisici per consentire allo stesso la ripresa dell’attività sportiva“.