Home » Crotone Audace Cerignola 1-1: il tabellino

Crotone Audace Cerignola 1-1: il tabellino

Crotone-Audace Cerignola è in programma oggi 21 settembre 2023 alle ore 20.45. Il match sarà valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C, Girone C. Solo 3 punti per i calabresi, che dopo essersi fermati ai playoff lo scorso anno (ai quarti) vogliono cercare di vincere il campionato. I pugliesi hanno già 5 punti e sono reduci da una importante vittoria contro il Brindisi (3-1), mentre i rossoblù hanno perso contro la Virtus Francavilla con lo stesso punteggio. Chi vincerà? Segui la diretta testuale con noi.

90’+6′ – Termina la partita. Gara esplosa nel finale con due gol e una traversa, alla fine il risultato è di 1-1.

90’+5′- Traversa del Cerignola allo scadere! Bella botta da fuori di D’Ausilio che sbatte in pieno contro la traversa del Crotone.

90’+2′ – RISPOSA IMMEDIATA DEL CROTONE! Passano solo due minuti e arriva il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gran cross di Giron che arriva sulla testa di Guido Gomez, che dal centro dell’area di rigore la mette in porta.

90′ – CERIGNOLA IN VANTAGGIO!! Incredibilie regalo di Dini che sbagli su un cross di Ruggiero che sembrava di facile controllo. Palla che scivola dalle mani del portiere rossoblù e finisce in rete.

87′ – Ultimi due cambi anche per il Crotone, con D’Ursi che fa spazio a Cantisani e Papini che entra per Leo.

82′ – Ultimo cambio del Cerignola inserisce Tentardini per Rizzo.

80′ – Chance del Crotone con Felippe, che raccoglie l’appoggio di Giron e calcia da dentro l’area. Conclusione deviata in corner.

75′ – Sostituzione anche per il Crotone, che cambia Tumminello con Guido Gomez

74′ – Occasione del Cerignola! Entrano subito in partita i due nuovi entrati, con D’Ausilio che crossa e Sosa che gira andando vicino alla rete. Pallone fuori di poco.

73′ – Altro doppio cambio dell’Audace Cerignola: entrano D’Ausilio e Sosa per Malcore e D’Andrea.

67′ – Insiste il Crotone! Entra benissimo in partita Felippe con un bel mancino da fuori basso sul secondo palo. Ancora una volta Krapikas si allunga e dice no.

64′ – Primi cambi anche di Zauli, che inserisce Felippe e Vuthaj per Petriccione e D’Errico.

63′ – Grande occasione del Crotone! Ancora bel cross, questa volta di Tribuzzi, dove arriva Tumminello che gira verso la porta. Ancora una volta è provvidenziale Krapikas che chiude la porta.

60′ – Doppio cambio effettuato da Ivan Tisci. Dentro Tascone e Ruggiero per Ghisolfi e Sainz -Maza.

55′ – Ci prova il Crotone con un cross interessante su cui interviene però Krapikas in presa sicura.

46′ – Squadre di nuovo in campo, comincia il secondo tempo.

45’+2′ – Termina qui il primo tempo, che ha visto partire forte il Cerignola con due grandi occasioni, ma col Crotone che è cresciuto ed è andato altrettante volte vicino alla rete.

45′ – Annunciati due minuti di recupero. Intanto primo giallo della partita per Petriccione dopo un netto fallo su Sainz-Maza

44′ – Ancora Crotone avanti. Bravo Vitale a conquistare il fondo e ad andare al cross basso per Tumminello, che però viene anticipato da Krapikas nell’area piccola.

41′ – Insiste adesso il Crotone. Tentativo di Tribuzzi da fuori con la palla che non si abbassa abbastanza e finisce alta sopra la traversa.

39′ – Squillo del Crotone! Grande chance sul calcio d’angolo battuto da Petriccione per l’incrnata di Leo, super riflesso di Krapikas che para e allontana il pericolo.

22′ – Gol annullato al Crotone! Punizione battuta in mezzo da Petriccione incontrando la deviazione di finale di Loiacono. Esultanza che viene subito smorzata dalla bandierina dell’assistente che si alza per fuorigioco.

21′ – Prova a respirare il Crotone, con Tribuzzi che guadagna una buona punizione dal limite dell’area avversaria.

14′ – Ancora Cerignola pericolosissimo. Tiro cross di Saint-Maza smanacciato da Dini. Non arriva nessuno del Cerignla a ribattere in porta.

11′ – Prima occasione ella partita per il Cerignola. Bella botta da fuori di Neglia, risponde Dini con la palla che rimane lì. Arriva Neglia che spara alto da ottima posizione sprecando.

8′ – Botta per Petriccione che rimane a terra e viene soccorso dallo staff medico. Nulla di grave per fortuna per il capitano rossoblù.

1′ – Fischio d’inizio! Comincia Crotone Audace Cerignola

Credit: Sabrina Malerba

Crotone Audace Cerignoa: le formazioni ufficiali

Crotone (4-3-3): Dini, Giron, Loiacono, Bove, Leo, Petriccione, D’Errico, Vitale, D’Ursi, Tumminello, Tribuzzi. Allenatore: Zauli

Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas, Rizzo, Martinelli, Ligi, Russo, Sainz-Maza, Capomaggio Ghisolfi, D’Andrea, Neglia, Malcore. Allenatore: Tisci

tisci ivan

Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove sarà possibile vedere il match tra Crotone e Audace Cerignola? La partita sarà disponibile su Sky Sport al canale 256 o sull’App Sky Go disponibile solo per abbonati, su tablet o smartphone. Il match dell’Ezio Scida potrà essere visto anche su Now Tv in streaming sempre con abbonamento. Ecco di seguito tutti i dettagli:

  • Partita: Crotone – Audace Cerignola
  • Data e orario: giovedì 21 settembre alle 20.45
  • Dirette Tv: Sky Sport (canale 256)