Home » Crotone Benevento Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Crotone Benevento Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'esultanza di squadra del Crotone (Ufficio Stampa Crotone) / www.lacasadic.com

L'esultanza di squadra del Crotone (Ufficio Stampa Crotone) / www.lacasadic.co

Il Crotone ospita il Benevento nella dodicesima giornata di Serie C. Il match andrà in programma giovedì 31 ottobre allo ore 20.45

La sfida tra Crotone e Benevento si preannuncia affascinante, con i giallorossi al vertice della classifica e determinati a allungare il vantaggio sulle avversarie. Con una stagione finora brillante, il Benevento vuole consolidare la propria posizione e proseguire il cammino verso la promozione, dimostrando sul campo il proprio valore.

Dall’altra parte, il Crotone arriva a questo incontro con un morale alle stelle, reduce da due vittorie consecutive che hanno ravvivato le speranze di risalita in classifica. La squadra calabrese, spinta dal pubblico amico, cercherà di mettere in difficoltà il Benevento, approfittando dell’entusiasmo e della fiducia accumulata.

La sfida promette di essere intensa, con il Benevento che punterà a controllare il gioco e sfruttare le proprie qualità, mentre il Crotone si presenterà con un atteggiamento propositivo, pronto a colpire in contropiede. Un incontro da seguire con attenzione, dove ogni punto può fare la differenza nella lotta per i primi posti.

Ecco dove vedere la partita.

Crotone Benevento dove vedere la partita

Per tutti gli appassionati, si potrà seguire la partita in diretta tv sui canali di SkySport. Ricordiamo che il fischio d’inizio è fissato alle 20.45 di giovedì 31 ottobre. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming: su NOW TV e SkyGo.

Partita: Crotone Benevento
Data e ora: 31 ottobre, ore 20.45
Diretta TV: SkySport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com

Benevento Brindisi Foto Gianni Di Campi
Benevento Brindisi Foto Gianni Di Campi www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Crotone (4-2-3-1): D’Alterio, Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Schiro, Gallo; J. Silva, Tumminello, Oviszach; G. Gomez

Benevento (4-3-3): Nunziante, Oukhadda, Tosca, Berra, Viscardi; Talia, Prisco, Viviani; Lamesta, Lanini, Manconi