Catania, divieto di trasferta a Crotone per i residenti in Provincia
Il club siciliano ha reso noto che i supporters rossazzurri residenti nella Provincia di Catania non potranno essere presenti allo Scida.
Niente trasferta a Crotone per i tifosi di Catania residenti nella Provincia della città siciliana. La decisione del Prefetto è stata comunicata direttamente dalla società rossazzurra tramite il seguente comunicato ufficiale.
“In vista della gara Crotone-Catania, in programma domenica 10 novembre alle ore 19.30 allo stadio “Ezio Scida” e valevole per la quattordicesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, il Prefetto della Provincia di Crotone ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Catania“.
Una decisione arrivata già due volte nell’ultimo periodo. Il Catania, infatti, non ha potuto contare sui propri sostenitori, residenti in Provincia, sia a Caserta che a Foggia.
Un’assenza importante per la squadra di Toscano che, però, ora vuole concentrarsi esclusivamente sulla gara, fondamentale ai fini della classifica.
Catania, nessun successo nelle ultime tre gare
Non è stato un ultimo periodo semplice per la formazione siciliana. Nelle ultime tre gare Inglese e compagni hanno collezionato appena 2 punti contro avversari decisamente alla portata.
Un trittico di sfide che hanno aumentato il gap tra la squadra rossazzurra e il vertice della classifica. Attualmente sono nove i punti che distanziano il Catania dal Benevento e, per, questo c’è bisogno di una prova di grande carattere allo Scida contro un Crotone in ripresa.
Crotone, cinque risultati utili di fila e playoff di nuovo vicini
Dopo un inizio difficile la squadra allenata da Longo arriva alla sfida con il Catania con cinque risultati utili consecutivi. Nonostante gare difficili, su tutte le ultime due con le prime due della classifica, il Crotone ha conquistato 9 punti ed è di nuovo in lizza per un piazzamento playoff.
In questo momento è dodicesimo a quota 16, a meno due dal Picerno – ultima squadra attualmente presente nella griglia playoff. Una sfida dunque estremamente difficile per la squadra di Toscano e che si prospetta estremamente interessante. Appuntamento a domenica 10 novembre alle 19:30.