Dopo la sosta natalizia riparte la serie C e lo fa con un big match della categoria. Allo Scida si affrontano Crotone e Catania, in campo alle ore 18:30 nel match valevole per la ventesima giornata di campionato. I calabresi sono attualmente sesti in classifica con 32 punti, a -10 dalla Juve Stabia capolista. I siciliani invece occupano la decima posizione a 25 punti, ma si sono mossi rapidamente sul mercato mettendo a segno già tre colpi: Celli, Welbeck e Cicerelli. Quello di stasera è il dodicesimo confronto tra le due squadre in terra calabra, con un bilancio leggermente favorevole agli ospiti. Nei precedenti allo Scida infatti gli etnei hanno ottenuto la vittoria in quattro occasioni, rispetto ai tre successi dei rossoblù. Quattro invece i pareggi, tutti per uno a uno.
CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Loiacono, Gigliotti; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Vuthaj, Gomez. All: Zauli.
CATANIA (3-5-2): Bethers; Curado, Quaini, Castellini; Rapisarda, Zammarini, Zanellato Welbeck, Chiarella (Celli); Chiricò, Di Carmine (Dubickas). All: Lucarelli.
La gara sarà disponibile su Sky per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sarà possibile assistere alla gara anche in streaming su Sky Go e NOW Tv, partner ufficiale della Serie C 2023-24. Sarà possibile guardare la partita in chiaro Sestarete TV, sul canale 81 del digitale terrestre (esclusivamente in Sicilia). Inoltre, vi forniremo su LaCasadiC.com la diretta testuale della partita live dallo stadio “Ezio Scida” di Crotone.
L'allenatore del club lombardo è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del Neri,…
La vittoria del Rimini che si prende la rivincita della semifinale dello scorso anno Il…
Il club romagnolo si aggiudica il trofeo. Dopo la vittoria all'andata, la squadra guidata da…
Dopo l'ottimo campionato con la Vibonese in D, l'ex calciatore dell'Empoli conquista il suo primo…
Rimini Giana Erminio, Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo…
Thiago Motta lo voleva a tutti i costi ma alla fine è volato a Londra.…