Crotone Cavese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Crotone e Cavese in campo venerdì 4 gennaio, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Si apre il 2025 della Serie C. Terminati i brindisi per l’anno nuovo è già tempo di scendere in campo per la ventunesima giornata di campionato che, nel Girone C, vedrà affrontarsi il Crotone e la Cavese.
I padroni di casa vogliono iniziare al meglio il loro anno provando a centrare non solo la prima vittoria del 2025 ma la terza consecutiva, dopo il 5-0 rifilato alla Turris e lo scorso 3-1 in casa dell’Altamura. I calabresi finora non hanno mai superato i 3 successi di fila, e qualora ci riuscissero rappresenterebbe un grande traguardo per la stagione di Longo.
Rossoblù che hanno però perso proprio l’ultima gara in casa, vinta a sorpresa dalla Casertana lo scorso 8 dicembre. Tornare alla vittoria fra le mura dello Scida potrebbe alzare ulteriormente il morale di Tumminello e compagni, in vista di una seconda parte di stagione dove il Crotone vuole essere protagonista.
Bilancio contro la Cavese che è però ampiamente in favore dei campani: l’unico successo del Crotone risale al 2009, mentre sono ben 6 quelli dei metelliani. Ultimo dei quali, ben ce lo ricordiamo, nella gara d’andata dello scorso 2 settembre decisa dalle reti di Sorrentino e Vitale.
Crotone Cavese, dove vedere la partita
Crotone e Cavese si affronteranno sabato 4 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 21^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Crotone Cavese
- Data e orario: sabato 4 gennaio, ore 15.00
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Armini, Di Pasquale, Giron; Schirò, Gallo; Silva, Vitale, Oviszach; Tumminello. Allenatore: Longo
CAVESE (4-3-3): Boffelli; Rizzo, Peretti, Saio, Loreto; Konate, Pezzella, Vitale; Sorrentino, Vigliotti, Fella. Allenatore: Maiuri