Nel mercato di gennaio il Crotone si è rifatto il look. Zauli ha a disposizione 10 nuovi calciatori per provare a rincorrere la Juve Stabia distante 11 punti. Nella giornata di ieri, giovedì 8 febbraio, il Crotone ha svolto un allenamento aperto alla stampa. Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna ha presentato i quattro volti nuovi. Un unico denominatore: dare tutto per questa maglia. Da Rispoli a Comi, l’obiettivo sembra comune. Di seguito le principali dichiarazioni dei nuovi arrivati nel club calabrese.
Si sono presentati alcuni dei nuovi innesti del mercato di gennaio del Crotone. Rispoli, Zanellato, Battistini e Comi hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. Tanti sono stati i temi trattati. Di seguito le loro parole:
Rispoli spiega i motivi che lo hanno spinto ad accettare i rossoblù, e fornisce la sua ricetta per raggiungere gli obiettivi: “Sono qui per aiutare la squadra. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ha poco senso guardare chi è in testa adesso. Alla fine della stagione otterremo ciò che avremo meritato. Impegno e serietà non mancheranno mai nelle mie prestazioni“.
Poi ha parlato Zanellato, ex Catania: “Per me è uguale ogni anno a prescindere dalla categoria nella quale mi trovi a giocare.” Sulla posizione che ricoprirà: Non importa se giocherò play o mezzala, riesco ad interpretare bene entrambi i ruoli.” Sull’irregolarità dei campi: “Dobbiamo affrontare ogni campo allo stesso modo anche se il manto non è quello di San Siro. Darò il massimo per la città e i tifosi. Come è stato il ritorno? Tornare è stato positivo, conosco tante persone in città e mi sono sempre trovato bene in Calabria, sono ingredienti giusti per lavorare al meglio.”
Battistini: “Ho trovato un clima migliore rispetto al lago”, ha detto. Ma Cosa l’ha convinto ad accettare la proposta: “Mi hanno spinto ad accettare il progetto l’importanza della piazza, la solidità della società e la chiarezza del progetto. In più c’è un bellissimo centro sportivo e a Crotone si vive molto bene. Lavoro e attitudine dovranno essere sempre presenti in ognuno di noi.” Sulla sfida contro il Benevento: “Dovremo fare una gara intelligente“.
Comi infine ha dichiarato: “Darò tutto me stesso, non è una frase fatta ma è la mia etica morale. Conosco bene la Serie C. Ho giocato nel girone A a Vercelli e nel girone B a Vicenza, mi mancava il girone C per completare la categoria. Conosco bene la Calabria perché ho vestito la maglia della reggina in Serie B. Dobbiamo pensare partita dopo partita.“
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…