Home » Crotone Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Crotone Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Foggia esultanza - credit_ Calcio Foggia - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match di lunedì 14 aprile in programma alle ore 20.30.

Allo stadio “Ezio Scida” il Crotone affronterà il Foggia lunedì sera. Il match, valido per la 36^ giornata di Serie C, mette di fronte due squadre che vogliono ritrovare la vittoria.

La formazione di Emilio Longo è reduce da una pesante sconfitta esterna sul campo della Juventus Next Gen: i bianconeri, infatti, hanno trionfato per 4-1 contro la squadra calabrese. Il Crotone si trova attualmente al quarto posto in classifica a 51 punti e vuole dare del filo da torcere al Monopoli terzo, a tre lunghezze di distanza, per ottenere il miglior piazzamento in ottica playoff.

Dall’altro lato, il Foggia proverà a interrompere la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive. I pugliesi devono fare i conti anche con una complicata situazione extra-campo. Dopo le dimissioni del presidente Canonico, infatti, il futuro della squadra appare ancora incerto. L’obiettivo da raggiungere, intanto, è quello della salvezza matematica.

Vedremo quale squadra riuscirà ad avere la meglio nel posticipo di lunedì.

Crotone-Foggia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Crotone e Foggia sono pronte ad affrontarsi allo stadio “Ezio Scida”, nel match valevole per la 36^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky, al canale Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Crotone-Foggia
  • Data e orario: lunedì 14 aprile ore 20,30
  • Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Longo allenatore del Crotone, Crediti FC Crotone, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Stronati; Ricci, Tumminiello, Vitale; Murano. All. Longo.

FOGGIA (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Parodi, Dutu, Felicioli; Tascone, Gala, Pazienza; Zunno, Orlando, Emmausso. All. Zauri.