Crotone e Latina si sfideranno oggi 27 novembre alle ore 14.30 allo stadio Ezio Scida. Squadre separate in classifica da 15 punti. Rossoblù terzi a quota 34 e reduci da 2 successi consecutivi, l’ultimo a Viterbo per 3-1. La formazione laziale viene invece dallo 0-0 casalingo contro la Juve Stabia ed è ottava con 19 punti insieme alla Gelbison.
La partita tra Crotone e Latina si giocherà oggi alle ore 14.30. Match valido per la 15^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 11 gli incroci ufficiali in Calabria tra le due squadre nel calcio professionistico. 6 le vittorie del Crotone, contro l’unica affermazione del Latina. 4 volte è finita invece in parità. Le ultime 6 sfide in generale si sono disputate tutte in Serie B e nella stagione 2015/16, terminò 2-2 all’andata e 1-1 al ritorno. L’ultimo successo calabrese risale al 2015, finì 2-1. Il Latina si è imposto allo Scida 7 anni fa, 1-0 nel 2014.
CROTONE (4-3-3): Dini, Mogos, Golemic, Bove, Giron; Awua, Petriccione, Vitale; Pannitteri, Gomez, Chiricò. All.: Nardecchia
LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Giorgini, Esposito; Ercolano, Tessiore, Barberini, Di Livio, Sarzi Puttini; Jefferson, Carletti. All.: Di Donato
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
La situazione a due giornate dal termine della regular season Ancora è tutto aperto nel…
L'Avellino è sempre più vicino alla promozione diretta. Ecco tutte le possibili combinazioni. L'Avellino a…
Il club gialloblu inizia a muoversi in vista della sessione estiva di calciomercato. Il Trento,…
Brutte notizie per il finale di stagione. La squadra non potrà più contare sul suo…
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…