Home » Crotone, il cammino verso i playoff: tra riposo e giorni di allenamento

Crotone, il cammino verso i playoff: tra riposo e giorni di allenamento

Crotone Calapai Golemic

Ricaricare le batterie prima di utilizzare tutte le energie in corpo. È quello che ha intenzione di fare il Crotone in vista dei suoi playoff. Classificatasi al secondo posto al termine della regular season, la squadra di Zauli avrà la possibilità di subentrare in corsa dopo il primo turno della fase nazionale. La prima gara dei rossoblù è in programma sabato 27 maggio e ancora non si conosce l’avversaria. Quel che è certo, però, è che il Crotone ha un programma molto fitto in vista dell’esordio ai playoff.

Crotone, verso l’esordio ai playoff: tra riposo e allenamento

Dopo l’allenamento congiunto svolto contro l’Avellino lo scorso venerdì, per iniziare a testare le condizioni in vista dei playoff, il Crotone si è concesso dei giorni di riposo. L’allenatore rossoblù, Zauli, ha lasciato i giocatori liberi nel corso del fine settimana, complice anche l’allerta meteo.

Petriccione-crotone
Credit: FC Crotone

La squadra riprenderà a correre lunedì, con ogni probabilità nella seduta mattutina – ancora da comunicare ufficialmente. Nessun giorno di riposo fino a sabato 27 maggio, giornata della prima partita del Crotone ai playoff. Non si conoscono ancora avversario e orario, ma il club calabrese vuole portarsi comunque avanti dal punto di vista fisico e tattico.