Crotone Taranto, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Crotone Taranto in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
La Domenica della 10a giornata del Girone C si chiuderà con la delicata sfida tra Crotone e Taranto. All’ “Ezio Scida” si affronteranno due squadre protagoniste di un difficile inizio di stagione, che vogliono vincere per guardare con più fiducia e ottimismo al futuro.
Il Crotone fin ha conquistato solo 8 punti ed è una delle principali delusioni del Girone C. Nell’ultimo turno i rossoblù hanno ottenuto un buon pari (1-1) col Monopoli rivelazione del torneo, un risultato prezioso che ha permesso alla squadra di Emilio Longo di ripartire dopo la pesante sconfitta di Avellino. Ora il Crotone vuole ritrovare l’appuntamento con la vittoria, che manca da 5 giornate, per uscire dalla zona playout e tornare in corsa per le zone nobili della classifica.
I calabresi affronteranno un Taranto rinvigorito, rinfrancato dalla insperata vittoria sul Picerno. La rete di Battimelli all’ultimo respiro ha permesso alla squadra di Gautieri di conquistare la prima vittoria stagionale, di salire a 6 punti e di agganciare la Juventus NG. Contro il Crotone i pugliesi andranno a caccia di un’altra vittoria per provare a mettersi alle spalle un avvio di stagione davvero complicato, sia dentro che fuori dal campo.
A tal proposito, in settimana è arrivata un’importante novità sul fronte societario: nella mattinata di venerdì 18 Ottobre infatti il gruppo APEX Capital Group LLC, capitanato da Mark Campbell, da tempo interessato al club pugliese, ha raggiunto e sottoscritto un accordo per l’acquisizione del Taranto.
Crotone Taranto, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Sarà possibile guardare la sfida tra Crotone e Taranto in diretta tv sui canali 204 e 257 o in alternativa in streaming su Now e Sky Go.
Partita: Crotone-Taranto
Data e orario: Domenica 20 Ottobre ore 19:30
Diretta Tv: Sky 204, Sky 257
Diretta Streaming: Now, Sky Go
Le probabili formazioni
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Spina, Silva, Oviszach; Gomez. All. Longo
TARANTO 4-3-3 Del Favero, Mastromonaco, Shiba, De Santis, Contessa; Fiorani, Matera, Guarracino; Varela, Zigoni, Fabbro. All. Gautieri