News

Crotone Turris 2-3: il tabellino

Crotone e Turris scenderanno in campo domenica 10 settembre alle 20.45. Entrambe le squadre sono uscite vittoriose dall’esordio stagionale. Il Crotone si è reso protagonista di una grande partita conclusa per 0-1 sul campo del Catania. La Turris, invece, ha battuto per 3-1 il Benevento in casa.

Crotone Turris 2-3: Cum 21′, Maniero 31′, 47′, Tumminello 46′, Vuthaj 81′.

90’+7′ Fischia tre volte Andreano, Impresa della Turris all’Ezio Scida che vale una splendida vittoria per 3-2.

90’+6′ – Forse sono finite le speranze del Crotone. Tentativo del solito Giron, ma Pagno va in presa facile.

90’+4′ – Ammonito anche D’Auria per un fallo su Petriccione. Punizione per il Crotone che va in area. Vuthaj si trova il pallone sulla testa ma lo spinge debolmente verso Pagno che blocca.

90’+2′ – Scintille a bordo campo soprattutto nei pressi della panchina della Turris. Ricorre anche a un cartellino giallo Andreani prima di far riprendere il gioco.

90′ – Sono 5 i minuti di recupero concessi. Spera il Crotone mentre deve resistere la Turris.

89′ – Ancora calda l’asse Giron-Vuthaj: ennesimo cross del terzino e colpo di testa del centravanti. Blocca in presa sicura pagno.

88′ – Ultimo cambio del Crotone con il classe 2004 Cantisani al posto di Vitale.

87′ – Ci prova ancora Pannitteri con un sgasata sulla fascia destra. Lo ferma Andreani per un fallo commesso durante la corsa.

86′ – Crotone a un passo dal pareggio. Opportunità da corner con Pagno che commette il primo errore della sua partita sbagliando in uscita. Non ne approfittano i padroni di casa con la palla che va fuori per un nulla.

84′ – Primo giallo per la Turris, con De Felice ammonito per perdita di tempo.

81′ – VUTHAJ!!! Eccolo lo spunto vincente dell’attaccante che brucia tutti sul primo palo e mette la sua zampata sul cross del solito Giron. Distanze accorciate e adesso il Crotone ci crede.

80′ – Entriamo negli ultimi dieci minuti più recupero. Assedio del Crotone con la Turris che aspetta barricata e prova a ripartire in contropiede.

78′ – Altra ammonizione tra le file del Crotone. Palla persa al limite dell’area avversaria da Vitale, costretto al fallo per evitare la ripartenza della Turris.

76′ – Ricorre ai cambi anche Zauli. Dentro Giannotti e Pannitteri per Leo e D’Ursi.

76′ – Sugli sviluppi della punizione arriva Burgio a calciare dai 20 metri. Palla che finisce largamente fuori.

75′ – Altra mattonella interessante per la Turris, dopo un gran lavoro di De Felice fermato irregolarmente da Giron.

73′ – Grande giocata del neo entrato D’Auria che parte in slalom e si fa abbattere appena fuori dall’area avversaria.

70′ – Cambi per la Turris, che inserisce De Felice per Giannone e D’Auria per Maniero. Atteggiamento conservativo adesso per Caneo che toglie le sue due punte.

68′ – Occasione Crotone. Petriccione manda lungo Giron che mette nuovamente una bella palla in mezzo. Arriva Vuthaj che calcia di prima intenzione ma risponde ancora presente Pagno che salva i suoi.

66′ – Cambio della Turris che inserisce Burgio per Frascatore.

66′ – Schema del Crotone che manovra molto bene e manda al tiro Leo da buona posizione. Occasione che sfuma con la palla che rotola sul fondo.

64′ – Calcio di punzione del Crotone guadagnato da Tribuzzi, bravo a proteggere palla e a prendere fallo.

63′ – Bel lancio della Turris che trova Matera che va di testa in area di rigore. Scatta però la trappola del fuorigioco del Crotone che ritorna in possesso di palla.

62′ – Arriva il cross della Turris con Miceli che colpisce di testa e manda alto.

61′ – Calcio di punizione per la Turris guadagnato da Frascatore. Buona posizione per un traversone in mezzo.

59′ – Prime sostituzioni anche per Zauli, che manda a riposo l’ammonito Tumminello e Felippe per Gomez e Vuthaj. Assetto più offensivo adesso con una punta in più davanti.

58′ – Primi cambi della partita della Turris. Dentro Matera al posto di Franco, che era finito a terra dolorante, e Pugliese al posto di Nocerino.

56′ – Ancora D’Ursi protagonista. Questa volta non va al cross dalla fascia, prova la soluzione personale calciando forte dal limite dell’area. Parata col piede di Pagno che dice di no.

54′ – Insiste il Crotone in attacco. Grande discesa di Giron che mette dentro un palla rasoterra su cui non arrivano nè Pagno nè Tumminello prima di uscire dall’altra parte.

50′ – Ci prova di nuovo il Crotone, con la terza conclusione da fuori di Vitale. Palla questa volta alta sopra la traversa.

47′ – RISPONDE SUBITO LA TURRIS! Ancora Maniero di testa su un gran cross di Nocerino. Doppietta del bomber della Turris che riporta i suoi sul +2.

46′ – GOL DEL CROTONE! Parte fortissimo la squadra di casa con Giron che crossa dalla sinistra per Tumminello. Controllo e tiro a incrociare dell’attaccante rossoblù che accorcia le distanze.

46′ – Comincia il secondo tempo di Crotone-Turris. Nessun cambio per i due allenatori.

Primo tempo che parla campano, con i gol di Cum e Maniero che mandano la Turris a riposo avanti per 2-0. Crotone partito forte e che ha chiuso forte, ma che è mancato quando è stata la Turris ad accelerare. Tra i migliori in campo sicuramente gli autori dei due gol, ma anche Petriccione e a tratti Tribuzzi per il Crotone.

45’+2′ – Finisce così il primo tempo. Squadre a riposo sullo 0-2.

45’+1′ – Grande occasione del Crotone allo scadere! Grande combinazione tra D’Ursi e Petriccione sulla destra, va al cross quest’ultimo e gira di testa Tumminello. Palla a lato per pochissimo.

45′ – Saranno due i minuti di recupero di questo primo tempo.

39′ – Occasione Crotone con Felippe. Buona manovra rossoblù, con la palla che arriva a Tumminello che riesce a lavorarla liberando al tiro il centrocampista. Conclusione di interno piede che sfiora il palo. Sta crescendo adesso la squadra di Zauli.

37′ – Ancora D’Ursi al cross, recuperando un pallone che sembrava ormai perso e mettendo forte in mezzo. Ancora bravo Pagno ad allontanare.

36′ – Ancora Crotone, questa volta pericoloso sulla fascia destra con un cross basso di D’Ursi che finisce tra le braccia di Pagno.

35′ – Prova a rispondere il Crotone, con un cross interessante di Petriccione che però va lungo sul fondo.

30′ – RADDOPPIO TURRIS! 2-0 ospite con un gran colpo di testa di Maniero su un calcio d’angolo a favore. Colpevole la difesa del Crotone ma grande scelta di tempo da parte dell’esperto attaccante.

28′ – Prima ammonizione della partita per Tumminello. Fallo in scivolata nettamente in ritardo, entra addirittura lo staff medico per Scaccabarozzi.

21′ – Turris in vantaggio! Fermato un contropiede del Crotone sugli sviluppi del corner, ne approfitta Cum, che è letale dall’altra parte accentrandosi da destra e insaccando sul secondo palo.

20′ – Ci prova anche la Turris, che costringe Gigliotti a mettere in calcio d’angolo.

17′ – Fa tutto Tribuzzi! Inserimento sul secondo palo dove si fa largo colpendo al volo. Conclusione sul palo ma si era alzata la bandierina dell’assistente.

16′ – Ancora Crotone, di nuovo con Tribuzzi, che trova il temo giusto e mette in rete un ottimo pallone. Gol non convalidato per fuorigioco.

14′ – Doppia occasionissima per il Crotone! D’Ursi manda in profondità Tumminello, che prova il pallonetto ma trova l’opposizione di Pagno. Sulla ribattuta arriva Tribuzzi dai 16 metri, che spreca mandando a lato.

13′ – Risponde la Turris che va al cross con Franco. Costretto a mettere in angolo Tribuzzi.

10′ – Ci prova ancora il Crotone da fuori con Tribuzzi che si accentra partendo da sinistra e va col destro sul primo palo. Parata facile per Pagno.

8′ – Ribaltamento di fronte del Crotone che va di nuovo al tiro con Vitale. Deviazione e palla in calcio d’angolo.

6′ – Occasione Turris con Giannone da calcio piazzato. Tentativo mancino sul primo palo con la palla che esce a lato di poco.

5′ – Buon lavoro di Maniero che si fa abbattere nella terquarti del Crotone e gudagna una buona punizione per la Turris.

3′ – Parte subito forte la squadra padrona di casa, che va al tiro da fuori con Vitale dopo una buona sponda di Tumminello. Tentativo centrale.

1′ – Fischio d’inizio. Comincia la partita tra Crotone e Turris.

Crotone Turris oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Crotone Turris si giocherà allo stadio “Ezio Scida“, domenica 10 settembre alle ore 20:45. La partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport per tutti gli abbonati a Sky Calcio. Sarà possibile vederla anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW Tv sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata sempre ai titolari di abbonamento. Non sarà disponibile, invece, lo streaming gratuito del match.

  • Partita: Serie C Girone C 2023/24: Crotone-Turris
  • Data e orario: Domenica 10 settembre 2023 alle ore 20:45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW Tv

Le formazioni ufficiali

CROTONE (4-2-3-1): Dini; Leo, Papini, Gigliotti, Giron; Petriccione, Felippe; D’Ursi, Vitale, Tribuzzi; Tumminiello. All. Zauli

TURRIS (3-4-3): Pagno; Cocetta, Miceli, Frascatore; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Giannone, Maniero, Nocerino. All. Caneo

Redazione

Recent Posts

Potenza Monopoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…

1 ora ago

Casertana Giugliano, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…

2 ore ago

16^ giornata, risultati e marcatori

Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…

3 ore ago

Taranto Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…

4 ore ago

Latina, recupero record per Scravaglieri

Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…

4 ore ago

Ennesimo terremoto giallorosso: partita cancellata con effetto immediato | La nuova data

Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…

5 ore ago