L’ultimo giorno di mercato ha visto di tutto: dai ribaltamenti degli accordi alle chiusure delle trattative. Uno dei nomi caldi dell’ultima settimana era quello di Davis Curiale, ormai ex attaccante del Catanzaro e cercato da diversi club di Serie C. Alla fine a spuntarla è stata la Vibonese che si è assicurata le prestazioni dell’ex Catania. Il giocatore però non voleva andarsene senza salutare una piazza che gli rimarrà sempre nel cuore.
Il classe 87 nato a Colonia ha voluto riservare il suo saluto al Catanzaro tramite un post su Instagram. Queste le sue parole: “Grazie alla famiglia Noto per avermi fatto indossare la maglia del Catanzaro. Vado via in silenzio perchè mi sento prima Uomo che giocatore. Grazie anche a tutti quelli che mi hanno scritto in privato, significa che qualcuno almeno l’impegno l’ha apprezzato!. Buona fortuna per il proseguo della vostra storia e tenetevi stretto un presidente come il signor Noto. A presto! Davis”.
57 presenze e 6 gol con la maglia dei giallorossi per il 34enne arrivato nella scorsa stagione dopo 3 anni a Catania (squadra con cui ha collezionato più presenze in carriera: 103). Una carriera passata tra la B e le big della Serie C impreziosita anche da tre partita con la maglia dell’Italia Under 20 insieme a Ranocchia e Candreva. Ora Curiale è pronto a rilanciarsi a Vibo Valentia.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…