Lutto nel mondo del calcio: è morto Ernesto Dall’Oglio, papà del rosanero Jacopo
Il mondo del calcio piange la scomparsa di Ernesto Dall’Oglio, deceduto per un malore improvviso. Lo storico estremo difensore milazzese era stato preparatore dei portieri di tante scuole calcio e membro dello staff del Milazzo in Serie D ed Eccellenza. Suo figlio, Jacopo, è centrocampista del Palermo, club che si è voluto stringere attorno al giocatore rosanero.
Palermo e Messina piangono la scomparsa di Ernesto Dall’Oglio
Il Palermo ha voluto esprimere la propria vicinanza a Jacopo Dall’Oglio per la perdita del padre Ernesto. Di seguito la nota ufficiale del club rosanero: “Il presidente Dario Mirri, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo F.C. si stringono intorno a Jacopo per l’improvvisa scomparsa del padre Ernesto, grande appassionato di sport, colto da un malore all’età di 59 anni, nella sua città, Milazzo. A Jacopo e tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze”.
Anche il Messina ha voluto ricordare Dall’Oglio, papà, oltre che di Jacopo, anche di Maurizio, ex difensore del club: “La società ACR Messina esprime le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Ernesto Dall’Oglio, indimenticato tecnico e professionista esemplare. A Maurizio, ex calciatore biancoscudato e Jacopo il cordoglio del presidente Pietro Sciotto e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale”.