La prima operazione di mercato della Pergolettese è “fatta in casa”. Il club gialloblù, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, ha annunciato il rinnovo del contratto di Davide Bariti per altri due anni, fino al 2024. Il giocatore era in scadenza a giugno e adesso è arrivato l’annuncio ufficiale della sua permanenza.
La Pergolettese ha annunciato il rinnovo di contratto di uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Di seguito il comunicato: “Mancava solo la firma ufficiale, per suggellare un accordo già raggiunto da qualche giorno tra Davide Bariti e la società gialloblù. Firma che è arrivata oggi sul contratto con il quale lo legherà per altre due stagioni calcistiche alla Pergolettese. Grande soddisfazione da parte della Società per l’accordo raggiunto, nonostante le numerose richieste arrivate al giocatore dopo la sua ottima stagione. E da parte del giocatore il quale ha sempre dichiarato che la sua primaria volontà era quella di proseguire la sua carriera con la maglia della Pergolettese”.
Ci teneva tanto la Pergolettese a non farsi scappare il suo esterno tutta fascia che tanto bene ha fatto in questa stagione. 264 cross in 37 partite: nessuno come lui nei tre gironi di Serie C. Numeri di ottima fattura, abbinati a tanta corsa e qualità sul rettangolo verde. Esterno di spinta e praticamente instancabile: in campionato ha saltato soltanto una partita. Un titolare fisso e inamovibile nello scacchiere di Giovanni Mussa, che lo avrà con se anche per i prossimi due anni.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…