De Pascalis, operazione al ginocchio riuscita: è la quarta in quasi due anni
Nella giornata di oggi Donato De Pascalis si è sottoposto ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato. Questa per lui è la quarta operazione al ginocchio in meno di due anni. Insieme a Spedalieri era l’unico ancora sotto contratto con la Fermana dopo la retrocessione.
De Pascalis, il comunicato della Fermana
La Fermana ha comunicato la buona riuscita dell’intervento attraverso una nota. Si legge: “Nella giornata di oggi Donato De Pascalis è stato sottoposto ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato, con sutura del menisco e una plastica esterna. L’intervento è stato eseguito dal dottor Mirko Lo Presti presso la casa di cura Madre Fortunato Toniolo di Bologna. Un grande in bocca al lupo Donato !!!“.
La quarta operazione in meno di due anni
Per Donato De Pascalis questa non è la prima volta alle prese con il ginocchio. Ad inizio 2021 si è dovuto fermare per la rottura del legamento crociato anteriore e a marzo arriva la prima operazione, ma da lì iniziano i problemi. Intervento sbagliato e pochi mesi più tardi si ritrova nuovamente sotto i ferri, rompendosi nuovamente prima dell’inizio della stagione. Quest’anno sembrava essere ritornato in condizione, ma purtroppo altri problemi fisici lo hanno fermato. Ora il cammino ricomincia, con la speranza di poter rivedere il campo al più presto.