Ansia Reggiana: le condizioni fisiche di Lorenzo Del Pinto preoccupano e non poco. L’ex centrocampista del Benevento si è infortunato durante un allenamento con la squadra. In attesa degli ultimi dettagli dagli esami strumentali, si è quasi certi della rottura dei legamenti del ginocchio. Bruttissima notizia per il tecnico Aimo Diana che, dopo Giacomo Venturi, dovrà fare a meno di un altro profilo importante in questo inizio di stagione.
Chiaro come in queste ore ci possa essere apprensione all’interno della squadra e della società. Servirà ancora un po’ di tempo per stabilire con certezza i tempi di recupero, ma sicuramente in caso di rottura dei legamenti del ginocchio ci vorranno mesi per rivederlo in campo. Sarebbero problemi seri per Del Pinto e per la squadra capolista che, in attesa del responso dei medici, fa chiaramente gli scongiuri.
Del Pinto, arrivato alla Reggiana nello scorso mese di gennaio, prima di questa esperienza era stato protagonista per ben sei anni con la maglia del Benevento. In Campania ha scalato classifiche e categorie, fino ad arrivare alla Serie A. Un infortunio così grave potrebbe compromettere la stagione del centrocampista, che in questo inizio di stagione aveva già siglato un assist nella gara con la Pistoiese, risultando anche lui importante nella scalata al primo posto della Reggiana.
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…