La prima (terza) avventura di Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania inizia con una vittoria. E che vittoria. I rossazzurri trovano la rete del 2-1 con la Turris al 97, grazie a una rete di Bouah. Il difensore salta più in alto di tutti nell’extra time e fa esplodere di gioia il Massimino. Devid, però, non è stato l’unico in famiglia a segnare in settimana. La gioia personale sabato scorso, infatti, è arrivata anche per il fratello Ethan che gioca nella Primavera del… Palermo. Il classe 2005, che di ruolo fa il terzino, ha trovato il gol contro la Salernitana, regalando i tre punti alla sua squadra.
Il gol di Bouah difficilmente lo scorderanno al Catania. Una rete che sa di liberazione per il difensore rossazzurro, per lui e per tutta la squadra. La vittoria in casa, infatti, per i rossazzurri, mancava dal 22 ottobre scorso. E con l’arrivo di Lucarelli sulla panchina, iniziare con una vittoria è stato sicuramente prezioso per caricare l’ambiente che adesso sogna la risalita in classifica.
Anche il fratello Ethan si è sbloccato con la maglia del Palermo nel campionato di Primavera 2. Il classe 2005, che si è trasferito in Sicilia quest’estate dalla Roma, ha segnato la rete decisiva da calcio di punizione contro la Salernitana, che ha regalato i tre punti ai rosanero. Una settimana da sogno, dunque, per i fratelli Bouah.
E il Catania con questa vittoria adesso sogna in grande. I rossazzurri sono decimi in classifica con 18 punti conquistati in 14 giornate e sono pronti a lottare per i playoff da qui fino al termine della stagione. Il gol di Bouah al 97′ ha regalato tre punti preziosissimi ai siciliani. Lucarelli è tornato, è l’ora di recuperare il tempo perduto.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…