Credit: Martina Cutrona
Il calciomercato di Serie C è già entrato nel vivo. Una sessione estiva che inizierà ufficialmente il 6 giugno ma le squadre hanno già iniziato a muoversi per mettere a segno i primi colpi. La FeralpiSalò, dopo una grande stagione e l’eliminazione in semifinale playoff, ha attirato su di sè l’attenzione del calcio italiano. E, in particolare, diverse società hanno iniziato a mettere gli occhi su alcuni dei giocatori migliori della squadra di Stefano Vecchi. Uno di questi è proprio Davide Di Molfetta. Infatti Perugia e Ascoli hanno manifestato interesse verso il giocatore
Due squadre di Serie B hanno dunque messo gli occhi sul classe 1996 cresciuto nel Milan. Per ora si tratta solo di un interesse. Bisognerà vedere nei prossimi giorni se le due squadre sceglieranno di intavolare una trattativa e provare a portare il giocatore in Serie B.
Davide Di Molfetta è stato uno dei protagonisti della grande stagione della FeralpiSalò. Un elemento importante per la squadra di Stefano Vecchi. Il classe 1996 è infatti sceso in campo per ben 35 volte durante la stagione regolare segnando un gol e regalando a 4 assist ai compagni. Ed è per questo che nemmeno ai playoff Vecchi ha voluto rinunciare a Di Molfetta. Ha infatti disputato tutte e 6 le partite, concludendo con un gol e un assist la sua stagione. Un ottimo cammino anche ai playoff terminato solo in semifinale contro il Palermo.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…