Home » Vicenza, contratto biennale per Diana. Sagramola e Matteassi: “Era in cima alla nostra lista di allenatori”

Vicenza, contratto biennale per Diana. Sagramola e Matteassi: “Era in cima alla nostra lista di allenatori”

Reggiana Diana

Credit: Ac Reggiana 1919

Alla presentazione del nuovo allenatore del Vicenza Aimo Diana è presente il duo dirigenziale composto dall’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e dal direttore sportivo Luca Matteassi. Entrambi hanno introdotto brevemente Diana in conferenza stampa nel tardo pomeriggio di oggi, ribadendo come l’ex Reggiana fosse sempre stata la prima scelta in lista.

Sagramola

Sagramola: “Scelto Diana per fare meglio della scorsa stagione”

L’amministratore delegato Rinaldo Sagramola ha così esordito: “Il nuovo allenatore del Vicenza che cercherà di coronare le aspettative della città, della tifoseria e della proprietà: quella di allestire una squadra competitiva che possa migliorare il risultato della scorsa stagione. A differenza di quanto si è letto o scritto, dopo i primi colloqui che ebbi con Luca Matteassi, nel corso dei quali stilammo una lista di allenatori che avrebbero potuto efficacemente guidare le nostre ambizioni per la prossima stagione. Il contratto di Aimo e di tutto il suo staff è di due anni. Aimo era in cima alla lista poi c’erano altri professionisti di grande esperienza e professionalità come Tesser e Toscano. Io in prima persona chiamai Aimo e lo trovai non pronto per affrontare immediatamente un discorso sul futuro perché doveva sistemare le sue questioni con la Reggiana. Io normalmente le cose non le dico, ma quando le dico sono quelle. E se le dico sono la verità incontrovertibile. Io non dico mai bugie. Lascio la parola a Luca che vi presenterà il mister al quale faccio un grosso in bocca al lupo”.

matteassi vicenza
Credit: Vicenza

Matteassi: “Faremo di tutto per essere competitivi”

Ha proseguito Luca Matteassi: “La scelta è ricaduta su di lui perché è un allenatore giovane che ha sempre fatto bene che ha grandi motivazioni. Le sue squadre hanno avuto sempre una grande identità precisa e lo ha dimostrato con i risultati ottenuti. Reduce dall’ultima stagione con la vittoria del campionato. Conosce bene la categoria. Era la nostra prima scelta e siamo felicissimi di averlo portato qua. Insieme sono sicuro che faremo un bel lavoro e faremo di tutto per essere competitivi. Faccio un grande in bocca al lupo ad Aimo”.