Serie C, Diretta Gol sabato e domenica. Torna l’anticipo delle 12:30
Il comunicato ufficiale della Lega Pro.
La Serie C al centro di tutto. La Lega Pro, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui propri profili, rende noto che anche questo weekend, in occasione della nona giornata, sarà possibile seguire le partite in contemporanea.
In particolare, nelle giornate di sabato e domenica per i match delle 15 e delle 17:30, per chi avesse un abbonamento su Sky Sport Calcio o su Now grazie a Diretta Gol non si perderà nulla.
I più, nella giornata di domenica in occasione dell’appuntamento del girone B tra Campobasso e Spal, tornerà la partita delle 12:30. L’anticipo sarà una costante d’ora in poi per i tifosi delle 60 squadre di Serie C.
Di seguito il comunicato della Lega Pro
Il comunicato della Lega pro
“Firenze, 11 ottobre 2024. Tornano nelle case degli italiani le domeniche di calcio della Serie C NOW. Il ritorno alle storiche abitudini dei tifosi italiani riporta la Serie C NOW al centro del pallone di casa nostra, legando tradizione, racconto e innovazione grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport.
Sabato 12 e domenica 13 ottobre sarà possibile seguire gli incontri, della 9a giornata di Serie C, delle 15 e delle 17: 30 anche in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW.
Domenica, inoltre, con Campobasso-Spal (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e NOW) torna la partita delle 12:30 che, per tutta la stagione, accompagnerà i sostenitori delle sessanta squadre di C”.