Archiviata la sosta, la Serie C è pronta a tornare in campo. Sono diversi i big match che si giocheranno in questo weekend, tra cui spicca lo scontro al vertice nel girone A tra Padova e Mantova allo stadio ‘Euganeo’. La prima giornata del 2024 coincide anche con il primo ‘#SerieCDay” del nuovo anno. Le sfide in programma negli slot delle ore 14 e delle 16.15 si potranno vedere anche grazie a Diretta Gol. Un occasione da non perdere per tutti i tifosi e tutti gli appassionati della categoria.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Da sabato 6 a lunedì 8 gennaio si torna in campo per la ventesima giornata della stagione, la prima del girone di ritorno. Inoltre, sia sabato 6 che domenica 7 gennaio sarà “Serie C Day”, con 24 sfide da vivere in diretta e in contemporanea grazie a Diretta Gol, che coprirà tutte le partite in programma negli slot delle 14 e delle 16.15 (live su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). Non finisce qui, perché la ventesima giornata continua anche con gli incontri del Monday Night, dove a sfidarsi saranno Padova-Mantova (alle 20.30 su Sky Sport Uno 251 e in streaming su NOW) e Lumezzane-Pro Vercelli (alle 20.45 su Sky Sport 252 e in streaming su NOW).
SABATO 6 GENNAIO
Ore 14
Ore 16.15
DOMENICA 7 GENNAIO
Ore 14
Ore 18.30
LUNEDÌ 8 GENNAIO
Ore 20.30
Ore 20.45
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…