News

Serie C 2023/2024, 3ª giornata: prima vittoria del Catania, Entella sconfitta nel derby, Virtus Verona a punteggio pieno

La terza giornata si è aperta con gli anticipi di venerdì 15 settembre 2023. Nel girone A l’Atalanta U23 ha trovato la prima vittoria, mentre nel girone B risaltava l’anticipo tra due retrocesse dalla Serie B lo scorso anno: SPAL e Perugia, ad avere la meglio sono stati gli ospiti. Sempre nel girone B si è disputato il derby ligure dove l’Entella ha perso di misura contro il Sestri. Torres e Carrarese hanno vinto e sono ancora prime a punteggio pieno, così come la Virtus Verona nel girone A. Le prime partite del girone C invece, si sono giocate domenica 17 settembre. La Casertana ha esordito in casa contro il Benevento, partita finita 0 a 0. Match a reti inviolate pure tra Avellino-Foggia con Pazienza che ha fatto l’esordio sulla panchina dei biancoverdi. Il Catania invece ha trovato per la prima volta al suo ritorno in Serie C i tre punti. Vittoria anche per la Turris che ha raccolto 9 punti su 9. La terza giornata si è chiusa lunedì 18 dal girone C con il Cerignola che ha avuto la meglio del Brindisi.

Diretta Gol: risultati e marcatori del girone A

Il girone A si è aperto venerdì 15 settembre alle ore 20.45 con Atalanta U23 – Giana Erminio. Nelle gare di sabato, il Mantova vinto contro la Pro Sesto, mentre la Triestina sulla Pro Vercelli. Il turno è chiuso la domenica, con cinque gare in programma alle18.30. Di seguito, tutti i gol e i risultati delle partite.

Diretta Gol Serie C: risultati e marcatori del girone B

Il girone B è andato in scena nelle giornate di venerdì 15 settembre e sabato 16 settembre. Il Rimini ha vinto al “Neri” per 4-3 contro la Juventus Next Gen, mentre al “Mazza” il big match tra le due retrocesse SPAL e Perugia è terminato col successo degli ospiti per 1-2. Nelle gare del sabato, il Pescara ha vinto contro l’Arezzo con il risultato di 3-2, mentre a Olbia i padroni di casa sono caduti per 0-3 nel derby con la Torres.

Diretta Gol: le partite del girone C

Le partite del girone C sono iniziate domenica 17 settembre. Prima vittoria del Catania, tre punti anche per Turris, Virtus Francavilla e Potenza. Pareggio tra Avellino e Foggia. Nei posticipi del lunedì vince solo il Cerignola, pareggi tra Giugliano-Juve Stabia e Monterosi-Latina. La partita tra Taranto e Messina, invece, dovrà essere recuperata.

Redazione

Recent Posts

Latina, recupero record per Scravaglieri

Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…

13 minuti ago

Ennesimo terremoto giallorosso: partita cancellata con effetto immediato | La nuova data

Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…

21 minuti ago

Union Clodiense Vicenza 0-2: raddoppio di Della Morte I LIVE

Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…

1 ora ago

Perugia Arezzo 1-0: la sblocca Di Maggio | LIVE

Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…

1 ora ago

16^ giornata, risultati e marcatori I LIVE

Tutti gli aggiornamenti  Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…

1 ora ago

Catania, appena 17 giocatori convocati da Toscano per Avellino

Sfida complicata sul campo dell'Avellino per il Catania di Toscano che però deve fare a…

1 ora ago