Picerno, il presidente Curcio: “La società merita solo applausi. Deluso da alcune critiche dei tifosi”
Una sconfitta difficile da digerire in casa Picerno. Una partita vinta dal Potenza nei minuti finale grazie al gol di Cargnelutti. Per cercare di riportare la calma e il sereno, è intervenuto il presidente del Picerno Donato Curcio: “Lo stadio era pieno, tutti ci tenevamo a fare un risultato e una prestazione migliore contro il Potenza. Ma purtroppo è capitata una partita storta. Noi non abbiamo giocato come sappiamo. E’ capitato. Ma non bisogna arrabbiarsi. Capisco i tifosi, ma loro devono capire, anzi tutti devono capire, che non si cancella quanto di buono è stato fatto in questi ultimi due anni e si sta continuando a fare e si farà.”
Le dichiarazioni del presidente Curcio
Il presidente del Picerno ha proseguito evidenziano la propria delusione per i commenti e le critiche arrivate alla squadra e alla società: “Non nascondo, però, un pò di delusione. Oltre alla prestazione della squadra, che ripeto, può capitare, seguo quotidianamente i social. Seguo sempre tutto ciò che riguarda il Picerno, sento quotidianamente il Direttore Greco – che sta facendo con i suoi collaboratori un lavoro straordinario – e il mister Colucci. Devo dire che sono molto dispiaciuto nel leggere certe cose. Voglio ricordare a tutti che abbiamo fatto enormi sacrifici, li stiamo facendo, abbiamo fatto salti mortali, per fare questa categoria e per restarci. Ci sono città, Società importanti, che ci mettono una eternità per arrivare in questa categoria. Noi, grazie al lavoro del direttore Greco e dell’intera Società, siamo praticamente salvi quando manca ancora una parte di campionato da giocare. Il direttore, i collaboratori, questa squadra, questa Società, aldilà dell’ultima sconfitta, credo meritino solo applausi. Le critiche si, ci stanno. Che siano costruttive, non offensive”.
Per concludere il presidente Curcio si è rivolto ai tifosi con un appello: “Sono sicuro che i tifosi picernesi e la comunità, che ringrazio tutti, capiscano bene le mie parole, che non sono polemiche, ma che sono semplicemente lo specchio della realtà. Bisogna, in alcuni casi, pensare bene prima di scrivere certe cose così offensive. Perchè si toccano persone che nulla hanno a che vedere con certe accuse mosse via social. Ai tifosi, alla comunità, dico di continuare a starci vicino e sostenerci, perchè questo è un sogno e lo dobbiamo continuare a vivere insieme, senza arrabbiarci e senza distruggere, perche per costruire ci vuole tanto ma per distruggere e far finire tutto basta poco”.
Credit immagine copertina: Facebook AZ Picerno