E finalmente ci siamo. Dopo un’attesa più lunga del previsto – dovuta alla situazione dei Siena nel girone B che ha messo in stand-by lo svolgimento degli spareggi promozione – i play-off possono finalmente iniziare. Attraverso i propri canali ufficiali, la Lega Pro ha reso noto sia i mezzi di fruizione della tanto attesa post-season.
Questo il comunicato: “Firenze, 11 maggio 2023. Iniziano i playoff di Serie C ed è grande l’attesa per tutti i tifosi dei club della Lega Pro. L’avvincente cavalcata che porterà alle finali del 13 e 18 giugno avrà un’ampia visibilità mediatica. Le partite dei playoff saranno visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai Sport. Sul canale 58 di Rai Sport oggi sarà possibile vedere la diretta di Ancona-Lucchese. Calcio d’inizio alle ore 18, con telecronaca di Giuseppe Galati e ricco pre gara.
Ogni giovedì su Eleven Sports è in programma “Talks Serie C”. Previsto un collegamento con un calciatore protagonista degli spareggi promozione. Nella prima puntata è stato intervistato D’Ambrosio della Carrarese.Su Sky Sport canale 200 partirà domani, alle 16:30 , “Area C speciale playoff”, trasmissione condotta da Marco Demichieli e Luca Mastrorilli con il coordinamento di Luca Marchetti, nel corso della quale saranno fatte vedere tutte le immagini salienti ed i gol delle partite con interviste e approfondimenti”.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…