Si separano le strade tra la Vibonese Calcio e il difensore centrale Emanuele Cigagna. Il giovane difensore classe 1999, ha infatti ufficialmente firmato la risoluzione del contratto con la squadra calabrese del Girone C di Serie C.
Con una nota ufficiale sul proprio sito, la squadra di Vibo Valentia ha annunciato la risoluzione consensuale col difensore. “L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto con Emanuele Cigagna. La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata nel corso della sua permanenza a Vibo Valentia e gli augura le migliori fortune personali e professionali.”
La decisione è maturata a causa del poco minutaggio accumulato fino a qui da Emanuele Cigagna con la maglia della Vibonese. In questo girone d’andata, infatti, il difensore classe 1999 è sceso in campo soltanto 2 volte, con l’ultima apparizione che risale a metà ottobre nella vittoria sul Latina. Il nativo di Motta di Livenza, è arrivato a Vibo Valentia in prestito dal Venezia durante il calciomercato estivo scorso. Ora farà rientro alla base per cercare una nuova esperienza.
Nelle passate stagioni il difensore 22enne è sceso in campo anche con le maglia del Pontedera, della Paganese e della Reggiana. In tutto ha collezionato 47 presenze in Serie C e una 30ina di apparizioni in Serie D.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…