Entella, il covid non abbassa l’umore: Rada festeggiato dai compagni sotto casa
Il Covid continua la sua morsa inarrestabile sull’Italia e nello specifico sulla Serie C. Ferma ormai da tre settimane in attesa della ripresa del campionato fissata per la settimana prossima. Tuttavia, la difficile situazione sembra non aver inciso su alcuni calciatori dell’Entella. Protagonisti di un gesto tanto semplice quanto significativo per un proprio compagno di squadra positivo al virus.
In occasione del 23esimo compleanno del centrocampista Armand Rada, in isolamento causa la positività al covid, alcuni suoi compagni deciso di fargli una graditissima sorpresa. All’insaputa di Rada, infatti, Silvio Merkaj, Leonardo Di Cosmo e Nermin Karic si sono presentati sotto casa. Una torta e tanta voglia di festeggiare anche se a distanza sono bastati per organizzare una festa particolare. Un modo per far sentire il calore dello spogliatoio anche chi come Rada è costretto a restare a casa in attesa di un tampone negativo.
Entella, le parole di Rada dopo la sorpresa
Sorpresa riuscitissima che ha contribuito ad alzare il morale del ragazzo che ha spiegato tutta la sua emozione al sito ufficiale della società ligure. “È stato un compleanno che non dimenticherò mai – spiega Rada – “La positività al Covid mi ha impedito di uscire di casa, anche se fortunatamente sto bene. Questo giorno, però, è diventato speciale grazie a tre amici veri, tre compagni di squadra che non mi hanno fatto sentire solo facendomi una fantastica sorpresa. Sono stati straordinari e grazie al loro gesto, questo compleanno così particolare, non lo scorderò mai”.