C’è la possibilità di vedere Virtus Entella-Foggia in streaming gratis? Tutto pronto per il ritorno dei playoff di Serie C, giovedì 12 maggio alle ore 19.00 allo Stadio Comunale di Chiavari si affronteranno Virtus Entella e Foggia. Il match di andata ha sorriso agli uomini di Zeman, che grazie a capitan Curcio hanno festeggiato allo scadere l’1-0. Uno Zaccheria in estasi ha accompagnato il Foggia a una vittoria importante in vista del ritorno. Alla Virtus Entella, in qualità di testa di serie, basterà un pareggio per passare il turno.
La gara Entella-Foggia sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Inoltre, il match sarà visibile anche via satellitare sul canale 252 di Sky Sport. Sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale di risultati e marcatori.
Il Foggia di Zeman hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva in questi playoff, avendo avuto accesso a quest’ultimi a partire dalla prima fase. I due turni in gara secca sono stati decisi da un 2-0 sulla Turris e dal 2-1 al Partenio-Lombardi contro l’Avellino. Un doppio Curcio, Di Grazia, Merola e Nicolao hanno messo le firme sui successi rossoneri. Per la Virtus Entella invece un solo match prima dello scontro con il Foggia. La squadra di Volpe ha terminato il proprio campionato in quarta posizione, accedendo al primo turno e sfidando l’Olbia, a Chiavari, terminato 1-1. La rete di Karic è stata sufficiente per garantire alla squadra il passaggio del turno.
Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia della sfida con il Potenza. L'allenatore del Monopoli, Alberto…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
I tifosi biancoverdi hanno fatto sentire il loro supporto alla squadra prima della trasferta in…
Un pareggio combattuto nel derby bresciano, le voci dei protagonisti dopo l'1-1 dello stadio "Turina".…
La pazienza è finita, il club lo ha esonerato Pazienza finita, il club ha deciso…
Poker dei bianconeri nel match interno contro la squadra calabrese: le parole dei due allenatori…