Credit: Entella
Al termine del match casalingo contro il Gubbio, il cui pareggio ha allontanato dalla Reggiana capolista la squadra ligure, a prendere la parola in casa Virtus Entella è stato il presidente Gozzi.
Come apparso sul sito ufficiale del club, queste le dichiarazioni del numero uno del club: “Queste partite sono sempre molto equilibrate e vengono decise dagli episodi. Purtroppo la partita è stata condizionata dall’ennesimo errore arbitrale, continuo a insistere su un aspetto: per queste gare di vertice vanno mandati arbitri esperti. Basta riguardare le immagini per capire che ci è stato annullato un gol buono. Non c’erano falli o altre situazioni che consentissero di fermare il gioco. Purtroppo questi errori arbitrali pesano, condizionano la partita e la classifica. Non è la prima volta che questo succede a Chiavari, senza polemiche ma insisto col designatore di mandare arbitri esperti per gare come questa. Faremo tutto quello possiamo per rimanere in alto e provare a raggiungere la Reggiana”.
“La squadra ha dimostrato anche oggi di essere viva. Abbiamo trovato di fronte a noi un Gubbio che ha tenuto il campo molto bene, bisogna fargli i complimenti per come hanno giocato. In particolare nel primo tempo hanno pressato moltissimo impedendoci di fare gioco. Nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio noi e abbiamo costruito diverse occasioni da gol, trovando anche una rete sicuramente valida. Peccato, era una partita da vincere”.
A cura di Gabriele Ragnini
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…