Entella Spal, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming
Entella-Spal, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 26^giornata del girone B di Serie C
Tutto pronto per il ritorno della Serie C. Allo stadio Comunale domenica 9 febbraio si sfideranno Entella e Spal. Il fischio d’inizio è alle 15:00. Due squadre che si trovano agli antipodi come momento e nelle rispettive posizioni di classifica.
L’Entella è al comando del girone. La formazione di Gallo viaggia a grande velocità e l’imbattibilità da settembre riflette tutto questo. In questo 2025 sono arrivate solo vittorie, ad eccezione dell’ultima gara disputata contro il Pescara e pareggiata per 1-1.
Dall’altra parte, invece, la Spal è pienamente nella corsa salvezza ed attualmente si ritrova in zona playout. La squadra del neo allenatore Francesco Baldini è chiamata ad una risalita per fuoruscire dalle zone basse della classifica, ma il match di questa domenica è proibitivo, grazie alla forza degli avversari.
L’Entella vuole proseguire sulle ali dell’entusiasmo, vincendo ancora ed avvicinandosi sempre più alla promozione diretta in Serie B. Dall’altra parte la Spal ha bisogno di una scossa per risollevarsi ed uscire dalla lotta per non retrocedere.
Entella-Spal, dove vedere la partita
Entella e Spal si affronteranno domenica 9 febbraio alle ore 15:00 nel match valevole per la 26^giornata del girone B di Serie C.I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv e su Sky Sport 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Entella-Spal
- Data e ora: domenica 9 febbraio, ore 15:00
- Canale Tv: Sky Sport 253
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
ENTELLA (3-5-2) De Lucia; Portanova, Bonini, Manzi; Zappella, Corbari, Petermann, Lipani, Di Mario; Santini, Giovannini. All. Gallo
SPAL (4-4-2) Galeotti; Tripaldelli, Valtini, Fiordaliso, Ghiringhelli; Dalmonte, Buchel, Nador, Rao; Zilli, Antenucci. All. Baldini