Gol e laurea: due giorni da sogno per Luca Ercolani. Il giocatore del Foggia, andato a segno nella preziosissima vittoria contro la Juve Stabia, ha terminato il suo percorso di studi in Scienze dell’alimentazione e gastronomia. “Dodici ore tutte d’un fiato”, come le ha descritte lui sui propri canali social. Il difensore rossonero, già allenatore UEFA B, è arrivato in Puglia nella sessione invernale di calciomercato, è diventato un giocatore fondamentale per la formazione di Cudini, con 2 gol realizzati in 7 presenze.
L’ex Manchester United ha conseguito la laurea in scienze dell’alimentazione e gastronomia. Anche il Foggia, on un messaggio sui propri canali social, ci ha tenuto a congratularsi con il classe 1999. “Con grande gioia comunichiamo che, questa mattina, il nostro tesserato Luca Ercolani si è laureato in Scienze dell’alimentazione e gastronomia. Congratulazioni dottore, ad maiora”.
Luca Ercolani è arrivato a Foggia nel corso della sessione invernale di calciomercato. Il difensore ha già messo a referto 7 presenze con 2 reti, dopo una prima parte di stagione all’Alessandria con 20 partite giocate tra campionato e Coppa Italia Serie C. Cresciuto nelle giovanili del Manchester United, il classe 1999 ha fatto tutta la trafila delle giovanili con la squadra inglese, fino ad arrivare alla seconda squadra e agli allenamenti con la prima, in cui ha avuto l’occasione di marcare anche Zlatan Ibrahimovic. La prima squadra a portarlo in Italia è stata il Carpi, nel 2020. Adesso per lui una nuova avventura a Foggia, pronto a prendere in mano il reparto difensivo rossonero in questo finale di stagione.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…