Taranto, Capuano: “Io assente in conferenza? Chi ha scritto certe cose è maleducato”
Dopo la sconfitta arrivata contro il Benevento, il Taranto si prepara per scendere di nuovo in campo in Serie C. Il club lunedì 25 settembre affronterà il Monterosi Tuscia in trasferta. Così, Ezio Capuano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match.
Taranto, Capuano: “Assenza in conferenza? Ho aspettato trentasei minuti”
Capuano ha parlato delle critiche ricevute per l’assenza nella conferenza stampa a seguito del match contro il Benevento: “Io sono una persona educata, chi ha scritto determinate cose è un maleducato, non so nemmeno chi perché non leggo. Sono stato trentasei minuti ad aspettare per entrare in conferenza. Da quando faccio questo mestiere, tutte le partite che ho giocato in casa ho sempre fatto per secondo la conferenza, soprattutto quando ci sono quattro ore di pullman da fare. Non è una questione di vittoria o di sconfitta. Se a Benevento o Madrid pensano che uno possa essere alle dipendenze di altri, dico che hanno sbagliato, senza polemiche”.
Taranto, Capuano: “Bonetti? Ha un problema che si porta dietro dalla Juventus”
Ezio Capuano ha continuato la conferenza parlando delle condizioni di Bonetti: “Si sta curando a Torino, non è che noi diciamo eresie per trovare delle giustificazioni. Era il giocatore che avrebbe dovuto fare il play. Purtroppo ha un problema che si porta dietro dalla Juventus. Noi speriamo che possa risolvere quanto prima. Oltre a lui non abbiamo un giocatore con quelle caratteristiche”.
Capuano successivamente ha parlato della condizione fisica dei suoi giocatori. “Ci sono molti giocatori che non hanno il pieno della forma. Noi abbiamo fatto un lavoro profondo, non abbiamo fatto i lavoretti di velocità per mettere subito il fieno in cascina. Magari il carico di lavoro non è stato ancora smaltito, per questo la condizione non è al massimo e la qualità sul campo non è notevole”.