Il sentitissimo derby piemontese tra Pro Vercelli e Novara ha avuto un ospite d’eccezione: Fabio Paratici. Il direttore generale del Tottenham di Antonio Conte è stato infatti avvistato sugli spati dello stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Paratici, ex Juventus, è tornato dunque ancora una volta in Piemonte per gustarsi una delle partite più appassionanti e sentite della quinta giornata del Girone A di Lega Pro.
Ha potuto così assistere al bellissimo gol di Della Morte che ha sbloccato la partita a vantaggio della Pro Vercelli. Poi il Novara ha ribaltato il risultato con le reti di Gonzalez e Galuppini. Quest’ultimo si è fatto tutto il campo per andare ad esultare sotto i propri tifosi. Il gol vittoria, per il Novara, è stato segnato da un giocatore non casuale.
Galuppini che era infatti stato portato alla Sampdoria proprio da Fabio Paratici, che svolgeva il ruolo di capo degli osservatori del club blucerchiato. Galuppini che tra l’altro non è l’unico giocatore protagonista in Serie C scoperto da Paratici ai tempi della Sampdoria.
Fabio Paratici ha dunque portato bene al talento che aveva scoperto, perché con il suo gol Galuppini ha consegnato al Novara la vittoria nel tanto atteso e sentito “Derby del riso“.
A cura di Andrea Finiu
Le dichiarazioni Il Catania non riesce a fermare la capolista Avellino, nonostante il gol di…
Le parole dell'allenatore dell'Avellino dopo la vittoria contro il Catania. L'Avellino batte il Catania 2-1…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Era un giocatore dell'Atalanta ma i nerazzurri hanno preferito lasciarlo andare in Serie C. Ora…
Conto alla rovescia in casa Virtus Entella: i liguri possono tornare in Serie B dopo…
Le dichiarazioni L'Alcione Milano conquista un punto nel match disputato allo Speroni di Busto Arsizio…