Si separano ufficialmente le strade della Viterbese e del direttore sportivo Mauro Facci. L’ha reso noto la stessa società con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Complice, probabilmente, la posizione in classifica in cui ora si trova la squadra. Situazione in casa Viterbese che già qualche giorno fa era stata scossa dall’annuncio del presidente Romano circa la sua volontà di lasciare la società a fine anno.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “US Viterbese comunica di aver sollevato Mauro Facci dall’incarico di direttore sportivo della prima squadra. La società ringrazia Facci per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il futuro.”
Una situazione non semplice in casa Viterbese. Per quanto riguarda il campionato, la squadra si trova in ultima posizione a quota 14 punti, a pari merito con il Grosseto. Fin qui due vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte. Viene da tre pareggi consecutivi, tutti con il risultato di 0-0. E, anche fuori dal campo, la situazione non è del tutto serena nelle ultime settimane. Prima l’atto vandalico ai danni della società. Poi l’annuncio del presidente Romano di voler lasciare la Viterbese a fine anno. Ora la separazione con il ds Facci.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…